Domande frequenti (FAQ)
Benvenuto! Qui puoi trovare le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi, suddivise per argomento.
Se non riesci a trovare ciò di cui hai bisogno, non esitare a contattarci all’indirizzo mail info@stainerchocolate.it, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.
Ordini
Posso pagare alla consegna?
No, è possibile pagare solo con PayPal e carta di credito.
Quando verrà spedito il mio pacco?
Gli ordini vengono spediti entro le ore 15.00 del pomeriggio da lunedì a venerdì (eccetto festivi). Una volta spedito il pacco, riceverai email di conferma spedizione con il tracking di monitoraggio.
Dopo quanti giorni arriverà il mio pacco?
Entro 2/3 gg lavorativi da ricezione ordine (per Italia), 5/6 gg lavorativi per Europa.
Posso tracciare il mio pacco?
Sì, una volta spedito il pacco, riceverai email di conferma spedizione con il tracking di monitoraggio e il riferimento del corriere che ha preso in carico la tua spedizione. Collegandoti al relativo sito, potrai visionare l’iter della tua spedizione.
Spedite anche il sabato?
No, gli ordini vengono processati dal lunedì al venerdì (eccetto festivi).
Spedite anche d’estate?
Sì, le spedizioni in estate sono effettuate dal lunedì al giovedì, con pacco refrigerato.
Posso ricevere il mio pacco ad un orario specifico?
Sì, ti preghiamo di segnalarlo al momento dell’ordine
POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI CONSEGNA?
Dopo aver effettuato il primo ordine è possibile aggiungere, modificare o eliminare gli attuali indirizzi di consegna.
Potrai accedere a Il mio account e cliccare sulla sezione Gestione indirizzi per visualizzare la tua rubrica di indirizzi di consegna; in quest’area potrai aggiungere un nuovo indirizzo, modificare o eliminare l’indirizzo esistente.
Non sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna una volta che il tuo ordine sarà già in fase di elaborazione. Nel caso in cui dovessi accorgerti di voler modificare l’indirizzo di consegna, sarà possibile solo subito dopo aver effettuato l’ordine, contattandoci telefonicamente.
Cosa succede se non c’è nessuno a casa/in ufficio al momento della consegna?
Il corriere rilascerà un tagliandino e verrai contattato via e-mail indicando il tentativo di consegna e proverà a riconsegnare il pacco nelle 24h successive. Per qualsiasi necessità, non esitare a contattarci scrivendo a info@stainerchocolate.it
Spedite solo in Italia?
Si.
Posso aggiungere un messaggio personale/biglietto di auguri al mio ordine?
Certo! Nella sezione “RICHIESTE AGGIUNTIVE — Biglietto Regalo (opzionale)” indica per favore il tuo messaggio.
Questo verrà scritto da noi a mano su carta intestata Stainer, per impreziosire ancora di più il tuo regalo!
Prodotti
Non trovo più un articolo acquistato in precedenza, come mai?
Alcuni prodotti potrebbero non essere più disponibili.
Qual è il modo migliore per conservare il vostro cioccolato?
E’ consigliato conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto, senza odori ed ad una temperatura compresa fra i 12° e i 20°C.
Il vostro cioccolato contiene glutine?
Stainer si è dotata di un sistema di autontrollo che garantisce l’assenza di glutine.
Sono state eliminate tutte le materie prime contenenti glutine.
Nella lavorazione utilizziamo procedure che evitano la contaminazione da agenti esterni. Vengono effettuate analisi a campione.
Il vostro cioccolato è senza lattosio?
No è possibile trovare delle tracce.
Devo fare un regalo e vorrei il consiglio di un esperto. A chi posso rivolgermi?
Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità all’indirizzo email stainer@stainerchocolate.it
Vorrei avere maggiori informazioni su un particolare prodotto, puoi aiutarmi?
Elencaci pure tutti i tuoi dubbi e richieste a stainer@stainerchocolate.it saremo lieti di fornirti tutti i dettagli sul prodotto di tuo interesse.
Eventi in azienda
E’ possibile visitare l’azienda?
Certo! Vengono effettuati eventi a date prestabilite.
Cosa sono gli Eventi Stainer?
Gli Eventi Stainer sono serate in cui l’azienda “apre le sue porte” per permettere agli appassionati di cioccolato di intraprendere un viaggio insieme a Stainer nel mondo del cacao e scoprire come nasce il cioccolato, a seguire un percorso sensoriale con degustazione.
Vorrei acquistare il vostro cioccolato per il mio bar/ristorante/hotel/ecc. A chi posso rivolgermi?
Per essere contattato dal ns ufficio commerciale, per favore scrivici a ordini@stainerchocolate.it indicando: nome e tipologia attività; sede dell’attività; nome e numero del referente.
Collabora con noi
A chi posso inviare il mio CV?
Se desideri entrare a far parte del Team Stainer, scrivici per favore a stainer@stainerchocolate.it , allegando il tuo Curriculum Vitae e la Lettera di Presentazione. Saremo lieti di archiviare il tuo profilo e contattarti qualora vi fossero posizioni aperte in linea con la tua professionalità.
COME ORDINARE
Grazie alla nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare il tuo cioccolato preferito in tutta tranquillità.
COME POSSO AGGIUNGERE UN PRODOTTO AL CARRELLO?
Una volta trovato il prodotto desiderato, potrai visualizzare maggiori informazioni semplicemente cliccando sull’immagine o sul titolo del prodotto oppure aggiungere direttamente il prodotto al tuo carrello inserendo la quantità desiderata e cliccando sul pulsante aggiungi. Il tuo carrello si aggiornerà automaticamente.